The Umbrella Academy – Ecco il trailer dell’attesissima terza stagione

Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di The Umbrella Academy, la serie TV tratta dal fumetto creato da Gerard Way e Gabriel Bá. Vediamolo insieme:

 

umbrella academy 3

Netflix ha rilasciato il primo, attesissimo, trailer completo della stagione 3 di The Umbrella Academy.

Il trailer della stagione 3 di The Umbrella Academy, che puoi guardare di seguito, si apre con la squadra titolare che scopre di essere stata sostituita dalla Sparrow Academy. Come spiega Numero 5 di The Umbrella Academy, saltare nel futuro ha creato un paradosso temporale. Questo paradosso porterà apparentemente alla distruzione dell’esistenza stessa in quattro o cinque giorni. Ci troviamo dunque nuovamente alle soglie della fine del mondo…

Vediamo insieme il trailer:

Il trailer sottolinea anche l’imminente conflitto tra la Sparrow Academy e la Umbrella Academy, mostrando i membri delle due organizzazioni che combattono. Alla fine possiamo vedere Pogo, lo scimpanzé intelligente che abbiamo conosciuto nelle scorse stagioni della serie, è ancora vivo… anche se ora è un motociclista/tatuatore.

La sinossi della terza stagione di The Umbrella Academy recita:

“Dopo aver posto fine al giorno del giudizio universale del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito l’apocalisse iniziale e aver corretto questa linea temporale dimenticata da Dio una volta per tutte. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente (va bene, per niente) come li hanno lasciati. Entra nell’Accademia dei passeri. Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, i passeri si scontrano immediatamente con gli Umbrellas in un violento faccia a faccia che si rivela essere l’ultima delle preoccupazioni di tutti. Affrontare sfide, perdite e sorprese – e affrontare un’entità distruttiva non identificata che sta devastando l’Universo (qualcosa che potrebbero aver causato) – ora tutto ciò di cui hanno bisogno per fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di papà ad aiutarli a riparare ciò che il loro arrivo ha sbagliato. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare più di un semplice singhiozzo in la cronologia?”

The Umbrella Academy è una serie originale Netflix creata da Steve Blackman che ha debuttato sulla piattaforma streaming nel 2019. Lo show, basato sull’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, segue la squadra che dà il nome alla serie, i cui membri sono stati adottati da bambini dal miliardario Reginald Hargreeves e addestrati per usare i loro poteri. Nella stagione 2, abbiamo visto la squadra finire negli anni ’60 e ancora una volta dovette prevenire l’apocalisse. Nel finale, la Umbrella Academy è tornata nel presente per scoprire di essere stata sostituita dalla Sparrow Academy a causa delle loro azioni nel passato. Questa terza stagione sembra seguire piuttosto fedelmente (anche se con qualche differenza sostanziale) Hotel Oblivion, il terzo volume a fumetti dedicato al team e pubblicato in Italia da Bao Publishing.

Che ne pensi di questo primo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Per saperne di più sulla Umbrella Academy, dai un’occhiata ai nostri speciali, qui e qui.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *