The Suicide Squad: Missione Suicida – Rilasciato il secondo trailer del film

È stato rilasciato a pochi giorni di distanza dal primo, il secondo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida, che mostra scene inedite del nuovo film di James Gunn

the suicide squad official trailer 2

Nel giorno del 1° di aprile, data imperdibile per tutti i fan degli scherzi, il regista James Gunn e successivamente DC e Warner Bros hanno rilasciato attraverso i propri canali ufficiali social, un nuovo trailer del film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il trailer però non è un ‘pesce d’aprile‘ e arriva a pochi giorni di distanza dal primo (che potete trovare qui in italiano) con alcune scene inedite del prossimo film sulla Squadra Suicidi con protagonisti i mercenari e i più folli assassini della DC Comics. Di seguito ecco il secondo trailer pubblicato su YouTube:

Questo trailer, oltre a confermare che la follia e l’azione saranno i temi principali del film, dovrebbe essere la versione che verrà rilasciata per le sale cinematografiche e per tale motivo risulta meno sboccata e sanguinolenta rispetto al primo filmato rilasciato qualche giorno fa.

Di seguito la sinossi ufficiale della pellicola:

Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller)

The Suicide Squad: Missione Suicida vede un cast stellare quasi completamente rinnovato, per un film ad alto tasso adrenalinico che avrà nel cast Margot Robbie (di nuovo nei panni di Harley Quinn), Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Peter Capaldi (Il Pensatore), Jai Courtney (Capitan Boomerang), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher 2), Steve Agee (King Shark/John Economns), Nathan Fillion (TDK), Michael Rooker (Savant), Sean Gunn (Weasel), Flula Borg (Javelin), Mayling NG (Mongal), Juan Diego Botto (Silvio Luna), Alice Braga (Sol Soria), Pete Davidson (Blackguard), Jennifer Holland (Emilia Honcourt) e Viola Davis (Amanda Waller).

L’uscita di The Suicide Squad: Missione Suicida è prevista per il prossimo 6 agosto negli USA in contemporanea nelle sale e su HBO Max. Non abbiamo notizie ufficiali sull’uscita italiana, ma ovviamente vi terremo aggiornati.

 

 

 

 

Fonte: YouTube

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *