The Politician – Data di uscita e prime immagini della seconda stagione


Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Politician, pubblicando la locandina e le prime immagini dei nuovi episodi.

The Politician4

La seconda stagione di The Politician arriverà tra pochissimo, a dircelo è direttamente Netflix, che ha diffuso la locandina ufficiale e le prime immagini dei nuovi episodi. Lo show creato da Ryan Murphy ha debuttato su Netflix lo scorso 27 settembre con i primi 8 episodi, e racconta le vicende di Payton Hobart, un ricco studente di Santa Barbara che dall’età di sette anni è deciso a diventare Presidente degli Stati Uniti.

Ecco la locandina ufficiale completa di data di debutto, in un post di Ryan Murphy:

View this post on Instagram

The Politician Season 2. June 19. Netflix. @the_politician

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on


Nella seconda stagione, il protagonista sarà in corsa come senatore a New York, la sua avversaria sarà Dede Standish, interpretata da Judith Light, in vantaggio grazie all’esperienza del suo staff. Payton si troverà di fronte ad un bivio, dove dovrà decidere che tipo di politico vorrà essere e cosa sarà disposto a rischiare pur di raggiungere il successo. Insieme alla locandina, sono state rilasciate anche le prime immagini dei nuovi episodi, che trovate di seguito:

Nel cast vedremo di nuovo Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, e Benjamin Barrett. Il debutto della nuova stagione, che sarà composta stavolta da 7 episodi, è fissato per il 19 giugno. Siete pronti ad una nuova corsa verso la Casa Bianca? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *