The Marvelous Mrs. Maisel РLa quarta stagione ̬ in arrivo, ecco il primo teaser

Prime Video rilascia il primo teaser della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, la cui quarta stagione arriverà il il 18 febbraio 2022

MRSM_S4_OneSheet_27x40_TeaseArt_Evergreen_FINAL_ANDRE_R3

Prime Video ha rilasciato oggi il primo di quattro teaser della quarta e attesissima stagione de The Marvelous Mrs. Maisel, in arrivo il 18 febbraio 2022, con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

The Marvelous Mrs. Maisel, della rinomata creatrice Amy Sherman-Palladino e dell’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, e vede come protagonisti la vincitrice dell’Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di due Emmy Alex Borstein, la nominata all’Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby.

Di seguito ecco il poster ufficiale della quarta stagione:

mrs maisel 4

Prime Video ha inoltre rilasciato le prime immagini ufficiali della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel:

6e65c4e3-ece0-4568-abc2-ca97e93d23e7 Rachel Brosnahan nei panni di Midge nella quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.

State seguendo questa serie? Parliamone nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.