The Mandalorian – Arriva la Visual Guide ufficiale

Il prossimo luglio, i fan di Mando e del Bambino potranno stringere tra le mani la Visual Guide che li porterà alla scoperta di tutti i segreti delle prime due stagioni di The Mandalorian.

The Mandalorian Visual Guide

Lo sappiamo, da quando avete visto per la prima volta The Mandalorian, sognate spesso di diventare dei cacciatori di taglie. Oggi, siamo noi a proporvi una nuova interessantissima taglia, messa da DK Publishing. La casa editrice britannica, il prossimo luglio, vi farà immergere nel mondo della serie già vincitrice di un Emmy Award, svelandovi tutti i suoi segreti. È infatti in arrivo The Mandalorian: Ultimate Visual Guide, una nuova enciclopedia visiva che vi guiderà attraverso le avventure di Mando e dell’iconico Baby Yoda.

Si tratta di un libro di 200 pagine, scritto da Pablo Hidalgo e con una prefazione di Dave Filoni, con più di 600 immagini che ci permetteranno di fare un salto dietro le quinte dell’acclamata serie TV. Ma non solo. Grazie a quest’opera infatti potremo scoprire i segreti del Beskar, l’inscalfibile materiale di cui è fatta l’armatura del nostro Mandaloriano, e conoscere qualcosa in più sulla storia del Bambino, approfondendo quindi quanto abbiamo visto nella splendida 2×05. Inoltre, “entreremo” nella Razor Crest, della quale ci verranno mostrati i componenti, e scopriremo quale sia il codice della Gilda dei cacciatori di taglie di cui fanno parte Mando e Greef Karga.

Non mancherà poi l’occasione di approfondire i segreti della via di Mandalore, per i quali vi consigliamo anche la visione della serie animata Star Wars: The Clone Wars, disponibile su Disney+.  Questa invece la splendida copertina di questa guida, un must have per tutti i fan del cacciatore di taglie più famoso della Galassia lontana lontana.

The Mandalorian visual guide copertina

Se non volete farvi scappare questa speciale taglia, vi consigliamo di correre su Amazon. La guida, infatti, è già preordinabile al costo di 23 euro. Questa è la via. Ho parlato.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *