The Mandalorian – Ecco il nuovo animatronic di Baby Yoda

Quando manca ormai poco all’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian, ecco che arriva sul mercato un nuovo animatronic del dolcissimo ed amatissimo Baby Yoda.

Baby Yoda The Mandalorian

Sin dalla sua prima apparizione The Child, meglio noto come Baby Yoda, ha conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo. Da allora, il tenero bambino è stato oggetto di una quantità infinita di merchandising, ed ora è in arrivo un nuovo fantastico animatronic, prodotto da Mattel.

Per chi non lo conoscesse, The Child è una creatura immaginaria dell’universo di Star Wars, del quale non conosciamo però ancora le origini. Sappiamo però che Mando è più determinato che mai a proteggerlo, per poi affidarlo nelle mani di qualcuno in grado di crescerlo ed insegnargli a controllare le sue capacità. Ed ora, usando la fantasia, potremmo essere proprio noi quel qualcuno!

Ma cosa può fare questo nuovo giocattolo? Iniziamo col dirvi che sarà alto 27 centimetri e che potrà seguirvi ovunque andiate! A colpirci sono soprattutto i dettagli e le sembianze incredibilmente realistiche, dai vestiti in stoffa al ciondolo e al corpo realizzati in plastica e gomma. Grazie ad un apposito bracciale, che fungerà da telecomando, questo Baby Yoda “in carne ed ossa” vi seguirà per tutta casa. Inoltre, questa versione di The Child sarà in grado di muovere leggermente la testa e le orecchie e sollevare le braccia.

Il prodotto, annunciato in occasione dei Mando Mondays, l’appuntamento che ogni lunedì fino al 21 Dicembre ci rivelerà il nuovo merchandising legato alla serie, ha riscosso subito un grande successo tra i fan. Questo animatronic è, al momento, disponibile solo in America. Potrete acquistarlo, a partire dal prossimo 9 Novembre, sull’e-Shop della Disney a 69.00 $. Sul mercato è invece già uscita la versione “concorrente” di questo animatronic, realizzata da Hasbro e disponibile anche in Italia.

Vi ricordiamo inoltre che, a partire dal prossimo 30 ottobre, potrete scoprire le nuove avventure di Mando e Baby Yoda nella seconda stagione di The Mandalorian. Gli otto nuovi episodi verranno rilasciati settimanalmente su Disney+ e ci accompagneranno fino alle porte del Natale.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *