The Mandalorian – Al via le riprese della terza stagione?

Alcuni rumor danno in partenza la produzione della terza stagione di The Mandalorian, che dovrebbe arrivare su Disney+ entro il 2022

the-mandalorian-119747.jpg

Quando la terza stagione di The Mandalorian è stata ufficialmente confermata dalla Disney lo scorso dicembre, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha anticipato che i nuovi episodi sarebbero arrivati entro la fine del 2021. Purtroppo la produzione, a causa di una serie di ritardi e complicazioni causati dalla pandemia, ha dovuto far slittare l’inizio delle riprese e anche la previsione di messa in streaming posticipata al 2022. Nonostante fosse nei piani della Disney consegnare ai fan di Mando e Grogu (Baby Yoda) la terza stagione per la fine di quest’anno, sembra altamente improbabile che la vedremo su Disney+ nei prossimi mesi.

In ogni caso, secondo alcuni rumors, pare che la produzione dei nuovi episodi inizierà a breve. Production Weekly, sito che tiene costantemente traccia e compila i dati aggiornati sulle produzioni dei progetti cinematografici e televisivi statunitensi ma anche internazionali, ha affermato che le riprese della terza stagione di The Mandalorian inizieranno il 20 settembre 2021 e dureranno fino al 23 marzo 2022.

Si tratta di informazioni al momento non confermate, anche se Production Weekly è spesso una fonte affidabile. Se la notizia fosse attendibile, presumibilmente dovremmo aspettarci l’arrivo in streaming delle nuove avventure di Din Djarin e Grogu non prima di Natale 2022, come già annunciato.

Con il finale della seconda stagione di The Mandalorian che si è concluso con la scena post-credits dedicata al cacciatore di taglie Boba Fett, e il teaser che annunciava The book of Boba Fett, molti fan hanno immaginato che si trattasse del sottotitolo della terza stagione della serie di Mando. Lucasfilm ha confermato che si tratta, invece, di uno spin-off. Star Wars: The Book of Boba Fett ha terminato le riprese all’inizio del 2021 e dovrebbe arrivare indicativamente entro la fine dell’anno, occupando lo slot di The Mandalorian sulla piattaforma Disney +.

C’è da tenere conto che altre serie del mondo Star Wars sono quasi pronte per l’uscita e vedranno la luce sicuramente prima di The Mandalorian 3. Star Wars: Andor con Diego Luna (Narcos: Mexico) ha iniziato la produzione l’anno scorso, che è continuata durante quest’anno e presumibilmente debutterà nel primo trimestre del 2022 su Disney+. Inoltre, la attesissima Star Wars: Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Hayden Christensen, è attualmente in produzione, con l’obiettivo potenziale di uscire nell’estate 2022. Al netto di tutte queste informazioni e rumors (da prendere con le pinze sia chiaro) le nuove puntate di The Mandalorian 3 arriveranno presumibilmente non prima dell’inverno 2022.

The Mandalorian racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie.

Le prime due stagioni di The Mandalorian, disponibili su Disney +, vedono alla regia Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troviamo Pedro Pascal nei panni di Mando/ Din Djarin,Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr.

Fonte: Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *