The Falcon and the Winter Soldier – Ecco il primo trailer italiano

Durante la 55esima edizizione del Super Bowl i Marvel Studios hanno finalmente svelato il primo trailer di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie TV con Anthony Mackie e Sebastian Stan in arrivo a marzo su Disney+

the-falcon-and-the-winter-soldier-tante-scene-inedite-nuovo-trailer-ufficiale-v4-497912

Come preannunciato, durante a 55esima edizione del Super Bowl i Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie TV in arrivo su Disney+ a partire dal prossimo 19 marzo, esattamente due settimane dopo la conclusione di WandaVision. Questa nuova produzione esplorerà la nuova America dopo il “pensionamento” di Steve Rogers, che ha lasciato lo scudo a Sam Wilson (Falcon, interpretato da Anthony Mackie) al termine di Avengers: Endgame. La serie partirà proprio da lì, vedendo come Sam e Bucky Barnes – il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan –  gestiranno la pesante eredità di Capitan America.

Ecco il trailer, già doppiato in italiano:

Oltre a Mackie e Stan, la serie ritroverà nel cast Emily Van Camp nuovamente nei panni di Sharon Carter e l’atteso ritorno di Daniel Bruhl nel ruolo del Barone Zemo, villain già apparso come antagonista principale di Captain America: Civil War. Tra i volti nuovi troviamo invece Russell Wyatt, che interpreterà John Walker, l’uomo che indosserà i panni di USAgent.

The Falcon and the Winter Soldier sarà composta da sei episodi, che – come da consuetudine di Disney+ – verranno rilasciati a cadenza settimanale sulla piattaforma streaming.

Di seguito vi mostriamo inoltre il primo poster ufficiale:

The Falcon and the Winter Soldier poster

Che ne pensate di questo full trailer? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *