The Empty Man – Rilasciato il trailer dell’horror tratto dal fumetto BOOM! Studios

È stato rilasciato il trailer del film horror The Empty Man, tratto dal fumetto dei BOOM! Studios e ispirato a una leggenda metropolitana riguardante un demone che si risveglia soffiando in una bottiglia. Il film uscirà negli USA il 23 ottobre

STL114551_1200x1200

La 20th Century FOX ha rilasciato il primo trailer dello spaventoso horror The Empty Man, adattamento dell’omonimo fumetto pubblicato da BOOM! Studios, scritto da Cullen Bunn e disegnato da Vanesa R. Del Ray. Il film è diretto dall’esordiente David Prior, al debutto come regista di un lungometraggio, che ha anche sceneggiato e prodotto il film, e vede come protagonista James Badge Dale (The Departed, 24, The Pacific, Rubicon , Iron Man 3, World War Z, The Lone Ranger). Scopriamo insieme il terrificante trailer!

 

In The Empty Man James Badge Dale sarà il poliziotto James Lasombra che dovrà vedersela con un caso di ragazzi scomparsi e una leggenda metropolitana legata a un demone che viene evocato trovandosi su un ponte e soffiando in una bottiglia mentre si pensa intensamente a lui. Nel film insieme a Badge Dale troviamo Marin Ireland (The Umbrella Academy), Stephen Root (Buffy l’ammazzavampiri), Ron Canada (Star Trek), Robert Aramayo (Il Trono di Spade), Joel Courtney (The Kissing Booth) e Sasha Frolov (Piccole donne). Di seguito la sinossi del film:

The Empty Man è un horror soprannaturale basato su una popolare serie di graphic novel della Boom! Studios. Quando diversi adolescenti di una piccola città del Midwest cominciano a scomparire misteriosamente, la gente del posto arriva a pensare che la colpa sia di una creatura leggendaria conosciuta come The Empty Man. Mentre indaga e cerca di dare un senso a ciò che è accaduto, un poliziotto in pensione scopre l’esistenza di una specie di setta segreta che sta tentando di evocare un orribile entità mistica. Da quel momento la sua vita – e la vita delle persone a lui vicine – viene messa seriamente in pericolo.

Il film sembrerebbe discostarsi da alcune idee di base dell’omonimo fumetto del 2014 di Cullen Bunn e Vanesa R. Del Ray da cui è tratto. La graphic novel difatti segue la storia relativa alla leggenda dell’ Empty Man, che però risulta non essere un’entità o un essere umano, ma bensì una malattia pandemica orribile (abbastanza d’attualità in questo periodo) che ha travolto la nazione, provocando “follia e violenza”.

Il film uscirà il 23 ottobre 2020 negli Stati Uniti, in pieno periodo di Halloween ed è una piacevole sorpresa viste le poche pellicole che stanno uscendo in sala in questo periodo, preferendo in alcuni casi il mercato dello streaming. Non ci resta che attendere l’uscita in Italia ma fino ad allora chiunque si trovi accidentalmente su un ponte.. non soffi dentro a una bottiglia!

Fonte: YouTube.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *