The Boys 3 – Ecco la data d’uscita (con un Patriota più inquietante che mai)

Un Patriota più inquietantante che mai ci svela la data d’uscita della nuova stagione di The Boys su Amazon Prime Video

homelander

The Boys are back! L’attesa terza stagione della serie drama nominata agli Emmy, The Boys, debutterà su Prime Video con tre episodi il 3 giugno. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino a un epico finale di stagione l’8 luglio. La stagione, composta da 8 episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. La data di uscita è stata annunciata oggi durante l’ultima parte della web-series del Vought News Network (VNN) Seven on 7 with Cameron Coleman.

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Ecco il teaser rilasciato dai canali ufficiali di Amazon Prime Video, con un Patriota più inquietante che mai:

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. 

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *