The Book of Boba Fett – Primo trailer per la nuova serie Disney+

Disney+ ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di The Book of Boba Fett, la nuova serie TV nata da The Mandalorian in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 29 dicembre

maxresdefault

Inutile girarci intorno: tutti i fan di Star Wars stavano aspettando con ansia di vedere le prime immagini di The Book of Boba Fett. la nuova serie TV ambientata nella Galassia lontana lontana nata grazie al grande successo di The Mandalorian. Questa nuova produzione esplorerà meglio proprio ciò che abbiamo visto lo scorso anno nel finale della seconda stagione di Mando…

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

La serie arriverà il prossimo 29 dicembre solo su Disney+.

Che ne pensate di questo primissimo trailer? Sta salendo un po’ di hype per questa nuova produzione? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *