The Batman – Diamo un primo sguardo alla Batcaverna

Sono finalmente emerse in rete le prime immagini della Batcaverna che sarà la base operativa di Robert Pattinson nel prossimo The Batman di Matt Reeves

The Batman

Con l’avanzare delle riprese del nuovo film sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves, The Batman, stanno emergendo in rete nuove immagini dal set. E queste, finalmente, ci hanno dato la possibilità di dare un primo sguardo alla Batcaverna che sarà la base operativa del nuovo Batman interpretato da Robert Pattinson. Il Daily Mail ha infatti pubblicato alcune immagini dal set nel Regno Unito del film, ritraendo dall’esterno la Batcaverna. Come possiamo vedere, questa è scavata in una roccia coperta da alberi, che “abbraccia” uno specchio d’acqua.

The Batman

Robert Pattinson ha così descritto la sua preparazione al personaggio:

Al momento, sto utilizzando molto elementi che forse potrebbero risultare secondari: miei sogni o conversazioni con amici intimi. Questo mostra la parte segreta della sensibilità dell’attore che si confronta con un personaggio…quando si comincia a girare, sei tu davanti ai tuoi pensieri, ai tuoi demoni. Ho il classico entusiasmo di un attore nello stare sul set, riesco a trasformare le aspettative in un mio dialogo interiore. È eccitante e orribile allo stesso tempo essere tutto il tempo come su un plotone d’esecuzione. Osservo prima il personaggio che devo andare ad interpretare, poi cerco di capire cosa ha in comune con me, quali sfumature dovrò aggiungere per renderlo sempre più ricco e complesso. Non si interpreta mai un personaggio chiaro e semplice, c’è sempre da rappresentare persone che sembrano vivere di due stati completamente diversi nello stesso momento.

Non ci resta che aspettare un nuovo trailer per vedere come sta effettivamente venendo su questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *