The Batman – Arrivano nuove foto dal set dell’attesissimo film DC

Grazie alla rivista Rolling Stone, possiamo ammirare due nuove foto direttamente dal set del film “The Batman” di Matt Reeves con Robert Pattinson

Sulla sua trama sappiamo ancora poco, ma “The Batman”, il film in cui i panni del Crociato Incappucciato saranno interpretati da Robert Pattinson, sta facendo moltissimo parlare di se. Una delle poche cose che sappiamo è che sarà ambientato in una Gotham oscura e tenebrosa in cui un giovane e ancora acerbo Batman dovrà vederla con diversi criminali.
L’attesa è davvero tanta e le aspettative sono alte, quindi non possiamo farci mancare alcuna news che lo riguardi.

Ed ecco per voi, grazie alla rivista Rolling Stone, due nuove foto direttamente dal set di The Batman.

Nella prima, possiamo evincere come Robert Pattinson stia cercando di interpretare un Bruce Wayne giovane e ancora iroso e rancoroso, legato allo spirito di vendetta più che a quello di vigilanza.

Nella seconda invece, possiamo ammirare il duo Batman/Catwoman, quest’ultima interpretata dalla, a mio parere, azzeccatissima attrice, Zoë Kravitz. La vedremo come consigliera e amante del Pipistrello o solamente come villain?

The Batman è il nuovo, attesissimo film di Matt Reeves, ambientato in una Terra parallela al canonico universo cinematografico DC (dunque sarà scollegato da qualsiasi altro progetto contenente gli eroi della casa editrice di Burnank). Vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo.

Le atmosfere sono dichiaratamente noir e vedremo soprattutto in azione le abilità di detective di Batman, in un’indagine basata sui misteriosi omicidi effettuati dall’Enigmista, che verrà interpretato da Paul Dano. Nel film ci satanno anche il Pinguino (Colin Farrell), che a breve potrebbe avere persino uno spin-off su HBO Max; Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone impersonato da John Turturro. Oltre a loro troveremo anche Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Andy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, e noi siamo pronti.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *