The Ancient Magus Bride – In arrivo la seconda stagione

È stato annunciato che ad aprile 2023 uscirà la seconda stagione di The Ancient Magus Bride, ecco i primi dettagli.

La Twin Engine company durante un evento live straming, ha annunciato che la seconda stagione dell’anime “The Ancient Magus Bride”  è in corso di produzione e vedrà la luce ad Aprile 2023.  L’opera è tratta dall’omonimo manga creato dalla mente di Kore Yamazaki ed è composta, per il momento essendo ancora in corso, da 17 volumi.
Per l’occasione sono stati pubblicati il trailer e la locandina!

La trama:

The Ancient Magus Bride racconta la storia di Chise Hatori. Orfana di entrambi i genitori e perseguitata da visioni di strane creature, decide di porre fine alla sua vita. Ma uno strano individuo la ferma e le propone, visto che a lei non interessa più nulla della sua vita, di metterla in vendita. Così, durante un’asta di creature magiche, la vita di Chise viene comprata per una cifra esorbitante dal mago Elias Ainsworth che decide di farne sua apprendista e futura sposta. Inizia così una nuova vita per Chise, fatta di fiere, esseri magici, studio, redenzione e amore.

 

La prima stagione è andata in onda da Ottobre 2017 a Marzo 2018 ed è stata prodotta dalla WIT Studio. Nel Marzo 2021 ne prende i diritti lo Studio Kafaka (subsidiaries della Twin Engine Comp) che pubblica un OAD in tre episodi intitolato “The Ancient Magus’ Bride -The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm”. I primi due episodi sono già disponibili mentre il terzo vedrà la luce il 9 Settembre di quest’anno in concomitanza con l’uscita del volume numero 18 del manga.

Per festeggiare l’annuncio dell’uscita della seconda stagione il mangakaYamazaki, il regista degli OAD Kazuaki Terasawa e il direttore dell’animazione Kohei Tokuoka hanno pubblicato delle speciali illustrazioni.

Noi siamo assolutamente entusiasti della notizia essendo grandi fan della serie, voi invece?

Vi aspettiamo nei commenti!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *