Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Annunciato il nuovo picchiaduro!

Tornano alla ribalta le Tartarughe Ninja con Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, nuovo picchiaduro dedicato alle Turtles. Ecco il trailer!

eenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge - Annunciato il nuovo picchiaduro!

Fan delle Tartarughe, fan dei picchiaduro tutti a rapporto. È stato annunciato il gioco che tutti, anche inconsciamente, stavamo desiderando. Dotemu ha annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, picchiaduro a scorrimento in tutto e per tutto simile a Teenage Mutant Hero Turtles, capolavoro Konami del 1989.

Un ritorno alle origini che ci restituisce le Tartarughe così come ci piacciono di più, e ve lo dimostra il trailer di presentazione:

Come potete vedere dal trailer, si tratta di un beat ‘em up a scorrimento firmato dagli esperti del picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo! Affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!

La trama: Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!

La data di rilascio non è ancora stata svelata ma non dovrebbe mancare tanto al debutto. Noi non vediamo davvero l’ora, e voi? Scriveteci nei commenti!

Fonte: Steam


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *