Sword Art Online: Progressive – Annunciata una nuova serie manga

Annunciato una nuova serie manga tratta dalla saga di Sword Art Online: Progressive, si tratterà di un adattamento del quarto volume delle light novel.

Sword Art Online

Buone notizie per i lettori di Sword Art Online, è in arrivo infatti una nuova serie tratta dalla saga Sword Art Online: Progressive. L’annuncio della nuova uscita è stato fatto tramite la fascetta pubblicitaria attorno all’ultimo volume di Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole, pubblicata tramite il suo account Twitter dall’autore Shiomi Miyoshi.

Ecco il tweet:

La nuova serie rappresenterà un adattamento del quarto volume delle light novel Sword Art Online: Progressive e verrà realizzata dal disegnatore Puyocha. Il titolo sarà Sword Art Online: Progressive – Kuraki Yuyami no Scherzo (Scherzo della Notte Profonda). Il debutto è previsto per la fine di gennaio 2020 e dovrebbe avvenire sui siti giapponesi ComicWalker e Ni Nico Seiga.

Sword Art Online: Progressive è una serie di light novel pubblicata per la prima volta nel 2012, scritta dal maestro Reki Kawahara e illustrata da abec. I volumi rappresentano una rivisitazione dell’originale web novel di Sword Art Online ed hanno già ispirato tantissimi adattamenti, tra cui ben nove serie manga, una serie anime, un film e numerosi videogiochi. Che ne pensate di questo nuovo annuncio?


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *