Sword Art Online: Progressive – Annunciata una nuova serie manga

Annunciato una nuova serie manga tratta dalla saga di Sword Art Online: Progressive, si tratterà di un adattamento del quarto volume delle light novel.

Sword Art Online

Buone notizie per i lettori di Sword Art Online, è in arrivo infatti una nuova serie tratta dalla saga Sword Art Online: Progressive. L’annuncio della nuova uscita è stato fatto tramite la fascetta pubblicitaria attorno all’ultimo volume di Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole, pubblicata tramite il suo account Twitter dall’autore Shiomi Miyoshi.

Ecco il tweet:

La nuova serie rappresenterà un adattamento del quarto volume delle light novel Sword Art Online: Progressive e verrà realizzata dal disegnatore Puyocha. Il titolo sarà Sword Art Online: Progressive – Kuraki Yuyami no Scherzo (Scherzo della Notte Profonda). Il debutto è previsto per la fine di gennaio 2020 e dovrebbe avvenire sui siti giapponesi ComicWalker e Ni Nico Seiga.

Sword Art Online: Progressive è una serie di light novel pubblicata per la prima volta nel 2012, scritta dal maestro Reki Kawahara e illustrata da abec. I volumi rappresentano una rivisitazione dell’originale web novel di Sword Art Online ed hanno già ispirato tantissimi adattamenti, tra cui ben nove serie manga, una serie anime, un film e numerosi videogiochi. Che ne pensate di questo nuovo annuncio?


Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.