Superman & Lois – Nuovo trailer della serie spin-off di Supergirl

The CW ha pubblicato un nuovo breve trailer di Superman & Lois, la nuova serie che farà parte dell’Arrowverse come spin-off di Supergirl.

Superman & Lois

Da poche ore il network The CW ha diffuso un nuovo trailer di Superman & Lois, la serie che vedrà come protagonisti Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent e Elisabeth Tulloch in quelli di Lois Lane. La serie si inserirà nel ciclo televisivo dell’Arrowverse, essendo concepita come spin-off di Supergirl.

Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale recita:

“Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.”

A tenere le redini di Superman & Lois come showrunner sarà Todd Helbing, già noto per The Flash. La serie farà il suo debutto negli Stati Uniti il 23 febbraio con i primi due episodi, oltre a Tyler Hoechlin e Elisabeth Tulloch, nel cast vedremo Jordan Elsann e Alex Garfin rispettivamente nel ruolo di Jonathan e Jordan, figli di Clark e Lois.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *