Super Sailor Moon e Super Sailor Chibi Moon – ecco le trasformazioni delle due eroine


Happy B-day Usagi Tsukino! Il 30 giugno è il compleanno della nostra eroina quando non veste i panni della paladina della giustizia. Per festeggiare alla grande, eccovi le nuove e bellissime trasformazioni di Usagi e Chibiusa diffuse dal canale YouTube ufficiale.

Sailor Moon Eternal

Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The Movie, è l’atteso progetto cinematografico della Toei Animation che vedrà la sua comparsa, almeno la prima parte, l’8 gennaio 2021 nelle sale cinematografiche giapponesi; il rilascio della seconda parte è previsto invece, a partire dall’11 febbraio 2021.

Il progetto si colloca temporalmente dopo la serie celebrativa del ventesimo anniversario della serie originale, Sailor Moon Crystal. Le trasformazioni che state per vedere, sono sequenze presenti in Bishojo Senshi Sailor Moon Eternal (Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The Movie). Godetevi la bellissima sequenza:

Perchè diffonderle proprio adesso? Perchè celebriamo il compleanno di Usagi Tsukino, nata il 30giugno. Non a caso la sequenza si intitola Usagi Birthday Special Movie! In attesa del nuovo lungometraggio, ricordiamo che l’arco narrativo di cui ci godremo la visione è il quarto denominato Dead Moon,  nell’opera originale della Maestra Naoko Takeuchi.


Cosa ne pensate delle nuove sequenze di trasformazione? Fatecelo sapere nei commenti!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *