Suicide Squad Kill The Justice League – Ecco il primo gameplay trailer italiano

Possiamo finalmente vedere alcune scene di gameplay di Suicide Squad Kill The Justice League, il nuovo videogioco di Rocksteady in uscita nel 2022

Suicide-Squad-Kill-the-Justice-League-gameplay-trailer

Durante lo scorso DC FanDome, il maxi-evento online che da due anni DC Comics organizza per annunciare le proprie novità al suo pubblico, Rocksteady Studios aveva annunciato un titolo che ha subito acceso la fantasia di migliaia di videogiocatori: Suicide Squad Kill The Justice League, un gioco in cui potremo interpretare Harley QuinnKing SharkCaptain Boomerang e Deadshot, che avranno il difficile obiettivo di uccidere i membri della Justice League dopo l’attacco che il perfido Brainiac ha sferrato a Metropolis. Il videogame sarà disponibile sulle console di nuova generazione e su PC.

Questa notte si sono svolti i Games Awards e in quest’occasione è stato rilasciato online il primo gameplay trailer ufficiale che non solo presenterà le varie abilità dei quattro protagonisti giocabili, ma è anche dedicato a Flash, l’eroe più veloce del mondo e membro fondatore della Justice League, che qui vediamo deriso da Captain Boomerang.

Come vedremo, anche Barry Allen è stato corrotto da Brainiac e la Task Force X avrà proprio l’obiettivo di ucciderlo.

Ecco il trailer di Suicide Squad Kill The Justice League:

Il gioco, come confermato dai creatori, è ambientato nell’ Arkhamverse, l’universo della serie videoludica di Batman: Arkham. È il seguito del terzo capitolo Batman: Arkham Knight.  I membri della Suicide Squad, Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang Deadshot dovranno affrontare una missione che sembra impossibile: salvare la Terra e uccidere i membri della Justice League, i quali sono sotto il controllo mentale di Brainiac dopo che questìultimo ha attaccato MetropolisSuicide Squad: Kill the Justice League ha un contesto narrativo unico nell’universo di DC ed è ambientato in una Metropolis open world e ricca di dettagli.

I personaggi giocabili sono i quattro antieroi principali: Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Può essere giocato in modalità singolo e i giocatori possono passare da un giocatore all’altro a proprio piacimento durante il gioco. Presenta anche la modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori.

Cosa ne pensate? Lo comprerete?

Fatecelo sapere nei commenti!


Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *