Star Wars – The High Republic è il prossimo ciclo narrativo. Ecco il trailer di presentazione!

Lucasfilm ha finalmente annunciato la nuova fase di Star Wars: The High Republic. Ecco il trailer ufficiale di presentazione!

Star Wars The High Republic

Faremo un salto temporale lungo 200 anni. La nuova fase di Star Wars sarà infatti ambientata due secoli prima la saga degli Skywalker.

Queste le parole di Michael Siglain, Publishing Creative Director della Lucasfilm: «Era un periodo d’oro. Un periodo di pace e prosperità. Un periodo in cui i Jedi erano veramente dei guardiani galattici, degli ambasciatori di pace e giustizia»

Godetevi i prossimi quattro, intensi, minuti:

Nessun nuovo annuncio all’orizzonte per quanto riguarda i prossimi film, che non vedremo prima del 2022, ma i più attenti ricorderanno che poco tempo fa MakingStarWars.net, parlando proprio della prossima pellicola, ci informava che l’ambientazione sarebbe stata quella dell’Alta Repubblica, con un probabile Yoda giovane tra i protagonisti.

Sono stati invece annunciati diversi fumetti e libri a firma di autori che i fan conoscono bene: Cavan Scott (Star Wars Adventures), Claudia Gray (Star Wars: Master & Apprentice), Charles Soule (Star Wars: Darth Vader: Dark Lord of the Sith), Daniel José Older (Star Wars: Last Shot) e Justina Ireland (Star Wars: Lando’s Luck).

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook / BestMovie

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *