Spy x Family – Annunciata la data dell’attesissimo ritorno

Finalmente abbiamo una data per l’uscita, o perlomeno il lancio, della seconda stagione di Spy x Family.

Spy x Family

La notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale dell’anime e la fanbase non può che gioire. Dopo l’incredibile successo che l’opera ha riscontrato, Spy x Family sta per tornare. La data svelata attraverso Twitter è il 1 ottobre 2022 ma lo stesso tweet ha lanciato anche un nuovo mini teaser, diverso da quello lanciato in questa occasione.

L’annuncio è stato accompagnato da un’immagine che vede in primo piano la dolcissima Anya con i suoi enormi occhi verdi e il suo sorriso stampato sul viso.  Nell’immagine naturalmente non potevano mancare i genitori e altri personaggi che hanno ricevuto molti apprezzamenti nel corso della prima stagione dell’anime.

L’opera è giovanissima, il primo volume è uscito nel 2019 ma i risultati in termini di hype che ha raggiunto, sono veramente notevoli. Ad incantare prima i lettori e poi gli spettatori, è l’incredibile storia della piccola Anya, telepate che assieme ai suoi genitori adottivi, vive tantissime avventure.

Entrambi i genitori la amano follemente, pur nascondendo un lato della propria personalità totalmente diverso da ciò che lasciano trasparire. Loid, padre adottivo della bambina nasconde dietro la sua immagine di padre attento e amorevole la sua vera identià. Il padre è infatti una spia sanguinaria, mentre Yor, ovvero la madre, chiamata anche Thorn Princess, è un’assassina spietata.

Ad aver catturato l’attenzione pubblica è stata sicuramente la capacità dell’opera di offrire al pubblico scene di azione, alternate però a gag tipiche dell’umorismo nipponico. Nel complesso, questi sembrerebbero gli ingredienti per realizzare un anime perfetto, capace di coinvolgere un pubblico abbastanza variegato.

L’hype che gira intorno a Spy x Family è tale da spingere numerose società produttrici di gadget e giochi per bambini, alla realizzazione di prodotti molto simpatici che possiamo trovare già in commercio.


Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.