Spider-Man 3 – Il ritorno di Alfred Molina nei panni di Octopus e le trattative per quattro volti storici

Ormai sembra non ci siano dubbi: Alfred Molina vestirà nuovamente i panni del Dottor Octopus in Spider-Man 3. Sony inoltre sta trattando per garantirsi la partecipazione di quattro volti storici. Scopriamo tutte le novità legate alla produzione di Spider-Man 3.

Alfred Molina sarà di nuovo il Doctor Octopus

Nel nuovo capitolo della sala cinematografica con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, Alfred Molina sarà nuovamente Doc Ock.  Dunque, non solo Electro terrà impegnato il nostro Peter Parker, ma anche Otto Octavius che abbiamo lasciato in Spider-Man 2 di Sam Raimi. Ricordiamoci che l’uscita nelle sale cinematografiche della pellicola è per ora prevista per dicembre 2021. Abbiamo lasciato Peter Parker alla fine di Far From Home dopo che Mysterio aveva svelato a tutti la sua identità, accusandolo del suo omicidio.

Spider-man 3

Dopo poche ore dalla notizia riguardante il ritorno di Molina, giunge un altro aggiornamento: sembrerebbe che la Sony sia in trattativa (quasi definita) per garantirsi la presenza di Andrew Garfield e Kirsten Dunst. La rosa dei nomi comprende anche Tobey Maguire ed Emma Stone.

In Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, ritroveremo anche Benedict Cumberbatch nei panni del Dottor Strange (confermando in qualche modo la presenza dei multiversi) e Jamie Foxx in quelli di Electro.

Cosa ne pensate di questi annunci? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Hollywoodreporter 

Fonte: Collider


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *