Speravo de morì prima – Il trailer della serie su Francesco Totti

A marzo arriverà Speravo de morì prima, la serie Sky Original basata sugli ultimi anni di carriera dell’ex capitano della Roma. Ecco il trailer ufficiale.

Speravo de' morì prima - Il trailer della serie su Francesco Totti

Speravo de morì prima è la nuova produzione Sky Original che andrà in onda a partire dal 19 marzo su Sky Atlantic e Now TV. La serie è tratta dal libro “Un capitano“, scritto da Francesco Totti e Paolo Condò.

Un racconto intenso sull’epilogo della straordinaria carriera di un uomo che Roma ha eletto come ottavo Re. Gli episodi saranno sei e protagonista indiscusso sarà Francesco Totti interpretato da Pietro Castellitto. Ecco il primo trailer ufficiale:

Questa la sinossi ufficiale:

Speravo de’ morì prima – La serie su Francesco Totti sarà un racconto in sei episodi sugli ultimi anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma. La fine del suo lungo percorso con la maglia giallorossa rimasta sempre la stessa per 27 anni. Un uomo divenuto con gli anni simbolo e bandiera di un’intera città, e non solo.

La serie è diretta da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) e scritta da Stefano Bises (The New Pope), Michele Astori e Maurizio Careddu. Nel cast, oltre a Pietro Castellitto nei panni di Totti, troviamo Greta Scarano nella parte di Ilary Blasi, Monica Guerritore in quella della madre di Totti e Giorgio Colangeli in quella del padre. A interpretare Luciano Spalletti sarà Gianmarco Tognazzi, Gabriele Montesi sarà Anotnio Cassano, Marco Rossetti, Daniele De Rossi.

Cosa ne pensate del trailer? Scriveteci nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *