Spencer – La prima foto di Kristen Stewart come Lady D

Kristen Stewart interpreterà la principessa del Galles in Spencer, il nuovo film di Pablo Larraín. Ecco la sua prima foto.

Spencer Kristen Stewart Lady Diana

Grazie ad Entertainment Weekly abbiamo potuto vedere una prima foto di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana. Nello scatto vediamo l’attrice con il cappello nero, la veletta sugli occhi, la giacca rossa e la testa leggermente inclinata su un lato, tratto distintivo di tutte le riprese e le foto ufficiali nelle quali era immortalata la fu principessa del Galles.

Lady Diana Kristen Stewart

La foto è stata accompagnata da una breve dichiarazione della stessa attrice, che ha affermato:

Spencer è come un’immersione in chi Diana si trovava a essere in quello che è stato un punto di svolta fondamentale della sua esistenza. È un’affermazione fisica della somma delle sue parti che comincia proprio col suo cognome di battesimo, Spencer. È uno sforzo straniante per cercare di tornare sé stessa mentre cerca di restare fedele a quello che il cognome Spencer significa per lei.

Scritto dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight, il biopic si concentrerà sul weekend di Natale che Lady D trascorre nella tenuta di Sandringham nel Norfolk. Furono giorni cruciali per la principessa, che decise di divorziare da Carlo e di rinunciare al suo titolo. La pellicola sarà prodotta dallo stesso Pablo Larraín, regista di film come Jackie e Neruda, insieme ai sui partner produttivi in Fabula. Juan de Dios, Jonas Dornbach, Janine Jackowski e Paul Webster. La colonna sonora, invece, sarà curata da Jonny Greenwood, il chitarrista dei Radiohead, che ha già al suo attivo le colonne sonore di svariati film di Paul Thomas Anderson come Il petroliere, The Master, Vizio di forma e Il filo nascosto.

Le riprese, che si divideranno tra la Germania e il Regno Unito, dovrebbero finire in autunno per permettere al film di uscire nel 2022, in occasione del venticinquesimo anniversario della morte di Diana, scomparsa nell’agosto del 1997. Cosa ne pensate di questo primo scatto? Vi piace Kristen Stewart come Lady Diana, o avete preferito Emma Corrin nella quinta stagione di The Crown? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *