#SnyderCut – In Justice League 2 Joker avrebbe ucciso Robin

Zack Snyder ha rivelato che in Justice League 2 i protagonisti avrebbero raccontato le loro storie. Tra queste, l’uccisione di Robin da parte del pagliaccio assassino

Justice League 2 - Joker avrebbe ucciso Robin

Come abbiamo avuto modo già di raccontarvi, il regista Zack Snyder non chiude le porte a un ipotetico sequel della Zack Snyder’s Justice League qualora si verificassero le condizioni giuste. Ora che la #SnyderCut è uscita, alzi la mano chi non vorrebbe vedere un seguito dello Snyderverso.

D’altronde, ormai possiamo dire che davvero tutto è possibile. Dopo che Snyder aveva abbandonato nel 2017 il progetto cinematografico su Justice League, Warner Bros. aveva portato Joss Whedon, fresco di successo con i film MCU degli Avengers, a terminare la realizzazione del film.

Le probabilità che il regista di 300 e Watchmen tornasse alla Warner sembravano esigue. Ma dopo che la versione del film di Whedon è stata accolta negativamente dai fan e dalla critica, la Warner e Snyder sono tornati sui loro passi. Grazie anche all’interesse dello stesso Snyder di mostrare ai fans cosa aveva realmente in mente per la Justice League le parti sono arrivate a un accordo fino a poco tempo fa impensabile e che ha portato alla pellicola Zack Snyder’s Justice League di quattro ore.

Ora Snyder ha rivelato che in Justice League 2, la notte prima della fondamentale missione per ribaltare il destino del Mondo in mano a Darkseid e all’anti-vita, i protagonisti della Justice League avrebbero condiviso le rispettive storie. Tra queste, avremmo ascoltato gli eventi legati all’uccisione di Robin per mano di Joker. Il regista ha inoltre condiviso che, in merito al terribile evento, vorrebbe mettere Joker e Batman a confronto sugli eventi, ognuno con la propria versione, ispirandosi a Rashomon del Maestro Akira Kurosawa.

Zack Snyder’s Justice League è disponibile su HBO Max per il mercato statunitense, mentre in Italia è disponibile in streaming su Sky Cinema e Now TV. Il film vede ancora una volta Henry Cavill nei panni di SupermanBen Affleck in quelli di BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Avete visto Zack Snyder’s Justice League? Scriveteci nei commenti cosa ne pensate!

Fonte: comicbook

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *