SK8 the Infinity – Ecco il trailer del nuovo anime Studio Bones

Ecco il trailer di SK8 the Infinity, il nuovo anime sullo skate prodotto da Studio Bones, in arrivo il 9 gennaio.

Sk8 the Infinity

SK8 the Infinity è il titolo del nuovo anime originale diretto da Hiroko Utsumi, annunciato dallo Studio Bones. Lo studio, da diverso tempo, ha acquisito la nomea di uno degli studi di animazione più affidabili dell’intero panorama nipponico. Lo Studio Bones è infatti il nome dietro molti degli anime del momento, come My Hero Academia, del quale ha curato tutte le cinque stagioni.

Nell’attesa del debutto dell’anime, previsto per il prossimo 9 gennaio, è stato rilasciato un primo trailer:

Questa la sinossi:

La storia segue le vicende di Reki, uno studente del secondo anno del liceo amante dello skateboard, che viene improvvisamente coinvolto nella “S”, una pericolosa gara underground senza regole che si tiene in una miniera abbandonata. Ranga, che è tornato in Giappone dal Canada e non ha mai fatto skateboard prima, viene coinvolto nella gara insieme a Reki. Partecipanti sleali, intelligenze artificiali e altri individui davvero unici si sfideranno in questa “battaglia di skate giovanile”.

Ichirou Okochi si occuperà della composizione della serie e della sceneggiatura, mentre il design dei personaggi è affidato a Michinori Chiba (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans). La colonna sonora è invece affidata a Ryō Takahashi.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *