Sharknado 6 – La saga si conclude con incredibili viaggi nel tempo


La saga trash più apprezzata dagli ultimi anni arriva alla sua naturale conclusione… e ci farà viaggiare nel tempo!

L’era degli squali volanti è (quasi) finita. Con Sharknado 6, il canale televisivo SyFy concluderà una delle saghe più trash e più amate degli ultimi anni.

È ancora troppo presto perché ci vengano rivelati dettagli sul gran finale. Per ora, la trama di questo sesto capitolo (che esiste) ci fa una sola promessa: stavolta viaggeremo indietro nel tempo per una missione a dir poco folle.

Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d’ingresso nel vortice spazio-temporale!


L’occasione è sembrata al team di sceneggiatori più che propizia per far finire sulla strada di Fin anche qualche dinosauro, un paio di nazisti e l’arca di Noè. Giusto per non farsi mancare proprio niente.

Possiamo solo immaginare a quali livelli di trash verremo esposti in questa nuova ed epica avventura, diretta ancora una volta dal veterano del franchise Anthony C. Ferrante. Rimaniamo in trepidante attesa di una data di uscita.

I protagonisti di Sharknado 6 saranno ancora una volta Ian Ziering e Tara Reid


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *