Shameless – Trailer ufficiale dell’ultima stagione

Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale dell’undicesima e ultima stagione di Shameless, che tornerà sugli schermi televisivi tra pochissimi giorni.

Shameless

Shameless sta per giungere alla sua conclusione, dopo ben undici stagioni la famiglia Gallagher si prepara a salutare il suo pubblico. Da poche ore Showtime ha pubblicato il trailer ufficiale degli episodi che segneranno il finale della serie, eccolo qui:

Nell’undicesima stagione vedremo i protagonisti confrontarsi con i cambiamenti nel South Side, la gentrificazione, l’invecchiamento e il Covid, anch’esso incluso nella trama. Frank farà i conti con i recenti sviluppi nei rapporti famigliari e ancora una volta coi suoi problemi di alcol e droga, che lo porteranno a pensare più seriamente alla morte. Lip dovrà confrontarsi con la possibilità di diventare il capofamiglia, mentre Ian e Mickey cominceranno a conoscere le responsabilità e le regole di una relazione stabile. Deb riuscirà finalmente ad accettare il suo status di ragazza madre, mentre Carl troverà inaspettatamente una nuova carriera in polizia. Nel frattempo, Kevin e Veronica cercheranno di capire quanto valga la pena lottare per continuare a vivere nel South Side.

L’undicesima stagione di Shameless debutterà negli Stati Uniti il 5 dicembre, nel cast vedremo di nuovo William H. Macy (Frank Gallagher), Jeremy Allen White (Lip), Emma Kenney (Debbie), Cameron Monaghan (Ian), Noel Fischer (Mickey), Steve Howey (Kevin), Shanola Hampton (Veronica) e Ethan Cutkosky (Carl).

John Wells, creatore della serie, ha già nel cassetto alcuni progetti sui quali lavorare dopo la conclusione dello show. Lo sceneggiatore avrebbe infatti già firmato un contratto con la Warner Bros., che ha prodotto Shameless, per la realizzazione di altre serie originali da distribuire poi alle diverse emittenti.

Avete seguito fin qui la storia del Gallagher? Cosa vi aspettate dal gran finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *