Shaman King – Il trailer della nuova serie anime

L’attesissimo nuovo adattamento anime di Shaman King sta per arrivare. Rilasciato il trailer ufficiale. 

Shaman King 2021

L’opera di Hiroyuki Takei torna con una nuova versione animata. La serie adatterà i 35 volumi della nuova edizione del manga e debutterà in Giappone ad aprile 2021.

Ecco il primo trailer incentrato sul primo arco narrativo della storia:

Shaman King è incentrato sulla vita di Yoh Asakura, discendente di una famiglia di sciamani in grado di vedere gli spiriti. Vedremo Yoh Asakura prendere parte allo Shaman Fight, torneo che decreterà lo Shaman King, essere con il compito di rigenerare il mondo una volta unitosi al Grande Spirito.

Il video svela i nomi dei doppiatori originali, i membri dello staff tecnico e chi canterà la sigla dell’anime.

Il nuovo adattamento sarà diretto da Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments) e il character design è affidato a Satohiko Sano. La serializzazione di Shaman King venne bruscamente interrotta da Weekly Shonen Jump nel 2004. Soltanto nel 2009 venne ripresa e fu raggiunta la conclusione (ora canonica) dell’opera di Hiroyuki Takei. Il primo adattamento anime, composto da 64 episodi e andato in onda tra il 2001 e il 2002, non arrivò dunque a coprire la storia sino alla fine; proprio per questo c’è molta attesa tra i fan di vecchia data per il nuovo anime.

L’account ufficiale dell’anime ha condiviso infine una splendida keyart:

In Italia Shaman King è stato pubblicato da Edizioni Star Comics. Cosa ne pensate del teaser? Fatecelo sapere nei commenti!


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *