Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco qui di seguito tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 22 al 28 maggio 2023.

novità bonelli della settimana 25 maggio 2023

Scopriamo tutte le novità targate Sergio Bonelli Editore che arriveranno durante la settimana dal 22 al 28 maggio 2023.


DRAGONERO LE MITICHE AVVENTURE #7: GLI UOMINI LUCERTOLA

Autori: AA.VV.

23 maggio • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori • Euro: 5,40

La palude misteriosa
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Federico Vicentini
Colori: Valentina Bianconi

È tempo, per i nostri eroi, di affrontare le misteriose, umidicce e maleodoranti paludi vicino a Silveridhe. Probabilmente, sarebbe stato meglio per Dragonero e i suoi amici rimanere a prendere il sole sull’isola del Kraken, dove si trovavano il mese scorso! Ma i predoni Lyzad sembra che non abbiano lasciato loro molta scelta…

La pianta carnivora
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Francesca Aureli
Colori: Paolo Francescutto

Ian, Gmor e Myrva si possono sempre consolare dedicandosi alla floricultura. Basta che prestino attenzione alle fameliche piante carnivore!

Sfida a Palla Bracciale
Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Francesco Siena
Colori: Mattia De Iulis

Per Ian, Gmor e Myrva le avventure continuano su un terreno completamente diverso: li aspetta una bella “sfida a palla bracciale”!

In omaggio la mini copertina di Dragonero Il Ribelle 17!

Disponibile anche con mini copertina Dragonero Magazine #1:


NATHAN NEVER MAGAZINE 2023
Autori:         Cerchi Daria

25 maggio • 16 x 21, Bon., 196 pp., B/N e colori • Euro: 8,90

Nel mondo di Nathan Never, la crisi climatica riemerge improvvisamente in tutta la sua drammaticità! L’Agente speciale Alfa dovrà viaggiare nel passato e alla sua missione si uniranno la collega Legs Weaver, il pilota Jerry Drake, meglio conosciuto come Mister No, e il Detective dell’Impossibile, Martin Mystère! Dopo la pubblicazione nel volume del 2021, realizzato in collaborazione con il Ministero della Transizione Ecologica, Uniti per il pianeta viene riproposto nel Magazine annuale dedicato all’Agente Speciale Alfa. Un Magazine che ha per tema l’ambiente e che propone altre quattro storie complete e il consueto e vastissimo apparato redazionale con segnalazioni di libri e film “green”, oltre a un ricco dossier sul cambiamento climatico.


TEX CONTRO MEFISTO #3: MAGIA NERA

Autori:

26 maggio • 16 x 21, Bon., 640 pp., B/N 

La collana che raccoglie tutte le storie di Tex contro Mefisto!

Tra le pagine di questo volume fa la sua comparsa un altro grande antagonista dei nostri Rangers. Nei suoi ultimi istanti, infatti, il malvagio Mefisto aveva rintracciato attraverso la demoniaca sfera di cristallo il figlio, che, dopo aver carpito ogni segreto e trucco del padre, oggi, con il nome di Yama, è pronto a vendicarsi!

Tra potenti sacerdotesse, spaventosi zombi, bellicosi fanatici, potenze infernali e spettri del passato, Tex e i suoi pards dovranno affrontare la collera e il desiderio di vendetta del temibile avversario.

Contiene gli episodi “Il figlio di Mefisto” e “Nel regno dei Maya”.


TUTTO TEX #626: TRA IL CIELO E L’INFERNO

Autori:

27 maggio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90

La violenza sembra non voler abbandonare la vita di Guillermo Blanco, il fuorilegge che ha preso i voti e oggi si fa chiamare padre Clemente. Alcuni vecchi complici hanno deciso di ricattarlo, sequestrando i ragazzi della sua scuola, per costringerlo a compiere una grande rapina. E una parte di lui sembra aver ripreso gusto alla vita da fuorilegge. Forse il vecchio desperado non è mai cambiato per davvero. Toccherà a Tex, che insegue la banda oltre i confini del Messico, scoprire se Blanco è ancora un uomo giusto o un feroce bandito!


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *