See 2 – Ecco il trailer della serie post-apocalittica con Jason Momoa

Apple svela il trailer della seconda stagione di See, la serie post-apocalittica con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard in arrivo su Apple TV+ il prossimo 27 agosto

seee-appleTV

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della seconda stagione della serie post-apocalittica “See“, con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard. La seconda stagione di otto episodi uscirà in tutto il mondo venerdì 27 agosto su Apple TV+ con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
La serie è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nella seconda stagione, Baba Voss (Jason Momoa) sta combattendo per riunire la sua famiglia e proteggerla, mentre incombe la minaccia di una guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante tutti gli sforzi, sua moglie e i suoi figli – che hanno ancora il dono della vista – vengono portati in prima linea nel conflitto, dove vengono notati dal fratello reietto di Baba, Edo Voss (Dave Bautista), un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio latente verso il fratello li metterà ancora più in pericolo.

Insieme a Momoa, Bautista e Woodard, nella seconda stagione ritroviamo Eden Epstein (“Sweetbitter”), Tom Mison (“Watchmen”), Hoon Lee (“Warrior”), Olivia Cheng (“Warrior”), David Hewlett (“La forma dell’acqua”) e Tamara Tunie (“Flight”).
La seconda stagione di “See” è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *