Romulus – Il trailer della serie diretta da Matteo Rovere

Romulus, la serie diretta da Matteo Rovere, arriva il 6 novembre 2020 su Sky e Now Tv. Ecco il trailer.

Romulus

Manca davvero poco al debutto della nuova serie prodotta da Sky e diretta da Matteo Rovere, che racconterà l’epica nascita di Roma. Completamente girata in protolatino e sottotitolata, la serie narrerà lo spietato mondo governato dalla natura e dagli dei, epica scenografia della nascita di Roma.

Protagonisti indiscussi della serie saranno Yemos (Andrea Arcangeli), la vestale Ilia (Marianna Fontana) e Wiros (Francesco Di Napoli). I tre giovani sono figli della brutalità e delle regole violente del mondo arcaico. Il loro destino sarà nelle mani della vulnerabilità degli dei e dell’implacabilità della natura.

Dieci episodi che vedranno alternarsi alla regia Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale. Le sceneggiature sono firmate da Filippo Gravino (Veloce come il vento, Alaska, Il primo re, Fiore), Guido Iuculano (Alaska, Tutto può succedere, Una vita tranquilla, Questione di cuore) e, ovviamente, da Matteo Rovere. Ed è proprio di quest’ultimo che vi proponiamo e condividiamo l’entusiasmo per l’uscita del trailer (qui proposto in italiano):

Romulus è una serie Sky Original prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia. La distribuzione internazionale è di ITV Studios.

Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *