Robert Pattinson è Batman nelle prime immagini ufficiali


A sorpresa il regista Matt Reeves ha diffuso sui social un video in cui vediamo per la prima volta Robert Pattinson nel costume di Batman

Batman robert pattinson

Con una mossa assolutamente inaspettata, il regista del prossimo film di Batman, Matt Reeves, ha pubblicato sui suoi account social un video in cui possiamo intravedere Robert Pattinson nel costume del Cavaliere Oscuro.

Ovviamente le immagini sono volutamente sfocate, Warner Bros. preferisce non svelare tutto subito, ma far venire un po’ l’acquolina in bocca agli appassionati del personaggio. Di certo il regista si sta parecchio divertendo a stuzzicare il pubblico e con questo video ha fatto letteralmente impazzire Internet:

In questo camera test, accompagnato da una splendida e coinvolgente musica composta da Michael Giacchino, vediamo Pattinson avvicinarsi lentamente verso l’obiettivo, svelando alcuni importanti dettagli del costume, come il simbolo (estremamente stilizzato) e la maschera. A prima vista l’armatura ricorda molto quella utilizzata nel videogioco Arkham Knight.


Oltre a Robert Pattinson, in The Batman vedremo Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano sarà Edward Nashton; Jeffrey Wright as the interpreterà il commissario James Gordon; John Turturro sarà il boss della mafia Carmine Falcone; Peter Sarsgaard sarà Gil Colson; Andy Serkis ricoprirà il ruolo di Alfred, il maggiordomo-tuttofare; infine Colin Farrell sarà il Pinguino, Oswald Cobblepot.

Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenti