Riverdale – Kerr Smith entra nel cast della quarta stagione

Durante la quarta stagione di Riverdale vedremo diversi nuovi personaggi, tra i quali spicca Kerr Smith, famoso volto di Dawson’s Creek.

Nella quarta stagione di Riverdale vedremo i protagonisti affrontare l’ultimo anno di superiori e, insieme a loro, diversi volti nuovi. Nello specifico, tra i corridoi di scuola i ragazzi incontreranno Mr. Honey, il nuovo preside della scuola, interpretato da Kerr Smith.

Smith è ricordato dal grande pubblico principalmente per il suo ruolo in Dawson’s Creek, in cui ha vestito i panni di Jack McPhee. L’attore ha ricoperto anche molti altri ruoli fino ad oggi, recitando in serie come Streghe, Criminal Minds e Agents of S.H.I.E.L.D.

In Riverdale il suo personaggio è descritto come “un tipo piuttosto intransigente e severo, specialmente con gli studenti dell’ultimo anno”, e il suo ruolo sarà ricorrente. Farà la sua prima apparizione nel secondo episodio della stagione, intitolato “Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High”, a seguito della fuga del precedente preside Mr. Weatherbee.


Nonostante la serie sia nota per i misteri e le situazioni da risolvere dietro a serial killer e misteriosi rituali, sembra che questa stagione si concentrerà maggiormente sulle vicende del liceo e sul futuro di Jughead, a seguito del finale di stagione che lo ha visto protagonista.



Commenti