Apre a Tokyo un ristorante interamente dedicato alle guerriere Sailor

lo Shining Moon Restaurant offrirà cibi e bevande a tema, ma la grossa novità saranno i live show in programma ogni giorno

La moda dei café e ristoranti a tema anime in Giappone non tramonta mai, continuano a spuntarne costantemente  e purtroppo passato l’iniziale entusiasmo molti chiudono dopo poco tempo.

Un caso eccezionale però resta Sailor Moon, nonostante la serie sia iniziata nel 1991, resta ancora la regina indiscussa delle serie sulla magia in  tutto il Giappone. Proprio per questo motivo è stata annunciata l’apertura di un ristorante interamente dedicato a lei e alle sue compagne.

Sarà chiamato Sailor Moon Shining Moon Tokyo, offrirà ovviamente cibo a tema Sailor Moon, tra cui il Pretty Guardian Lunch Box e il Moon Prism Rice Burger per pranzo. Poi ancora il Sailor Planet Round Sushi, i Somen cold noodles inventati da Mako-chan (interprete di Sailor Jupiter) e il Bunny Curry della famiglia di Usagi per cena.


Il discorso include anche le bevante e si potrà scegliere tra l’Usagi Strawberry Smoothie o il Mamoru Ice Coffee , il menù includerà la limonata rosa, il sidro blu, il sidro rosso, il nettare verde, il mango dorato e il caffè nero dolce; ogni bevanda si riferisce ai colori delle Sailor.

Ma la più grande attrazione non sarà il menu, bensì gli spettacoli live direttamente sul palco! Infatti ogni giorno ci sarà un live show di Sailor Moon per tutti i fan che verranno al locale. Più precisamente  gli spettacoli saranno tre per ogni sera, per ogni personaggio della saga sono state scelte due attrici come interpreti che si alterneranno nei vari spettacoli.
Per la parte di Sailor Moon sono state scelte Reona Samejima e Shina Tanaka.

Per Sailor Mercury  Kokona Yui Hayashi , mentre Mika Taguchi e Kyōko Ninomiya nei panni di Sailor Mars

Mayuka Ida e Ayaka Ozaki come Sailor Jupiter e  Nanae Abe Yu Nakanishi come Sailor Venus.

Non mancherà Milord interpretato Hikari Aoba e Sufa.

Sailor Moon Shining Moon Tokyo aprirà nel quartiere di Azabu Juban, il quartiere in cui Usagi / Sailor Moon ha vissuto nella storia originale.

La grande apertura è prevista il 15 agosto e fino alla fine di ottobre si potrà entrare solo dopo aver prenotato con largo anticipo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *