Rent – A – Girlfriend: Nuovo trailer della seconda stagione

Rent – A – Girlfriend debutterà il prossimo luglio. Per ingannare l’attesa ecco il nuovo trailer dove viene mostrato il secondo appuntamento tra Kazuya e Sumi

Rent - A - Girlfriend: Nuovo trailer della seconda stagione

La seconda stagione di Rent-A-Girlfriend, apprezzato adattamento del manga di Reiji Miyajima, lanciato su Weekly Shonen Jump nel 2017, in corso, ed edito in Italia da J-POP Manga, debutterà il prossimo luglio. Dopo un primo teaser che potete recuperare qui, il sito ufficiale del progetto ha rilasciato un secondo video in cui ci viene mostrato il secondo appuntamento tra Kazuya e Sumi. Vediamolo insieme di seguito:

Kazuya è uno studente universitario che dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata Mami, decide di provare ad usufruire di una app che fornisce un servizio di fidanzate a noleggio. Conoscerà così Chizuru Mizuhara, una ragazza bellissima che si rivelerà poi essere anche la sua vicina di casa.

Kazuomi Koga (Rainy Cocoa) dirige la serie presso lo studio TMS Entertainment, che produce assieme allo studio Comet. Alla sceneggiatura troviamo Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris), Kanna Hirayama al character design, HYADAIN alla composizione della colonna sonora.

Il sito ufficiale ha inoltre condiviso una nuova key visual:

Rent - A - Girlfriend: Nuovo trailer della seconda stagione

Il cast conferma:

Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara

Aoi Yūki nel ruolo di Mami Nanami

Nao Tōyama nel ruolo di Ruka Sarashina

Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa

La prima stagione di Rent-A-Girlfriend si compone di 12 episodi e la distribuzione è affidata a Crunchyroll.

Cosa ne pensate del trailer? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.