Poker Face – Natasha Lyonne sarà la protagonista della nuova serie gialla

Natasha Lyonne torna protagonista di una serie TV, stavolta si tratterà di un giallo dal creatore di Cena con delitto – Knives Out.

Natasha Lyonne

Rian Johnson tornerà al genere giallo, dopo Cena con delitto – Knives Out è infatti al lavoro su Poker Face. Stavolta non si tratterà però di un film, bensì di una serie televisiva che vedrà come protagonista Natasha Lyonne. Non sono ancora noti molti dettagli sulla trama, ma è stato lo stesso Johnson a rivelare un particolare sulla serie: ogni episodio seguirà un diverso caso. Lo sceneggiatore ha detto di essersi ispirato alla struttura delle serie con cui è cresciuto, e che avere Natasha Lyonne come volto rappresenta un sogno.

Parlando della serie, Lisa Katz, responsabile delle serie fiction di NBC Universal Television and Streaming, ha detto:

“La particolare sensibilità e il talento di Rian Johnson nel raccontare gialli al cardiopalma è un enorme dono per Peacock, e non vediamo l’ora che il pubblico si immerga in ciascun caso. Anche grazie al genio di Natasha Lyonne, questa serie sarà divertente e creerà dipendenza.”

A distribuire Poker Face sarà Peacock, la piattaforma streaming di NBC Universal, mentre a produrla sarà la compagnia di Johnson, T-Street, insieme a MRC Television. Rian Johnson è creatore, sceneggiatore e regista, figurerà inoltre come produttore esecutivo insieme a Ram Bergman, Nena Rodrigue e Natasha Lyonne.

Sappiamo infine che la serie sarà composta per il momento da 10 episodi, ma non è ancora nota alcuna data di debutto. Attualmente, Natasha Lyonne è impegnata nelle riprese della seconda stagione di Russian Doll, qui trovate la nostra recensione della prima.

Cosa vi aspettate dall’accoppiata Johnson – Lyonne? Questo nuovo progetto vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: deadline.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *