Planet Manga – Tre novità in calendario questa settimana

Questa settimana per Planet Manga usciranno ben tre novità. Ecco quali

Planet Manga - Tre novità in calendario questa settimana

Il comunicato dell’editore modenese:

Novembre, con le sue corte e fredde giornate, è il mese perfetto per recuperare le letture arretrate e tuffarsi in quelle nuove. Per tutti i lettori manga, Panini Comics propone tre titoli imperdibili da segnare in agenda e leggere tutto d’un fiato. Dalla nuova serie arrivata direttamente da Shonen Jump, al cofanetto culto per i fan di Blame!, fino a La Leggenda di Luke Skywalker, che riunisce i migliori fumettisti manga per raccontare le avventure del Jedi: ogni lettore avrà pane per i suoi occhi!

Planet Manga - Tre novità in calendario questa settimana

Che senso ha vivere quando si ha il potere di provocare disastri? Fuko è decisa a farla finita, ma all’improvviso qualcuno si mostra parecchio interessato al suo “dono”… Le avventure più folli nascono quando si incontrano sfortuna e immortalità! Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, Undead Unluck è la nuova serie creata da Yoshifumi Tozuka e vincitrice degli Tsugi Manga Award 2020. Il fumetto è disponibile anche in una versione variant metallizzata con in allegato il tatuaggio del protagonista.

Pagine: 192

Formato: 11.5×17.5 cm

Rilegatura: brossurato

Interni: bianco e nero

Distribuzione: fumetteria e online

Prezzo: 4.90 €

Planet Manga - Tre novità in calendario questa settimana

Quasi duemiladuecento pagine di fumetto compongono l’esclusivo cofanetto che contiene la serie di culto Blame! di Tsutomu Nihei, in sei prestigiosi volumi da collezione. La fantascienza più estrema che la narrativa disegnata giapponese abbia mai ideato, impreziosita dagli spettacolari disegni di un autore già entrato nella leggenda.

 Uscita: 25 novembre

Formato: 18×26 cm

Rilegatura: brossurati con sovracover

Interni: bianco e nero, colori

Distribuzione: fumetteria e online

Prezzo: 108 €

Planet Manga - Tre novità in calendario questa settimana

Chi è Luke Skywalker? In tutta la galassia molti hanno udito il suo nome, ma sono pochi quelli che hanno incontrato il leggendario Jedi. Per alcuni è un criminale di guerra senza scrupoli, per altri addirittura un droide! Che sia un uomo o un mito, chiunque abbia incontrato il misterioso Skywalker ha un’avventura da raccontare. In Star Wars: Le Leggende di Luke Skywalker – Il Mangai migliori mangaka adattano i racconti dell’autore di bestseller Ken Liu sull’iconico Jedi più amato!

Uscita: 25 novembre

Pagine: 208

Formato: 13×18 cm

Rilegatura: brossurato

Interni: bianco e nero

Distribuzione: fumetteria e online

Cosa entrerà a far parte della vostra libreria? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *