Planet Manga – In arrivo un misterioso annuncio


Planet Manga prepara un misterioso annuncio editoriale

Planet Manga - Photo Credits: Web

Qualcosa d’importante bolle in pentola nella redazione Planet Manga, la divisione di Panini Comics dedicata al fumetto giapponese. Tra i testi dei crediti di alcuni albi, infatti, sono comparsi dei misteriosi codici “segreti”. Si tratta di codici binari a sette cifre, stampati nei colophon di alcuni volumi pubblicati questo mese. Al momento sono visibili su Moriarty The Patriot 11 e One-Punch Man 21, distribuiti questa settimana.

Ecco il codice segreto presente in Moriarty The Patriot 11:

Planet Manga ha spiegato che si tratta di una sorta di caccia al tesoro: una volta rintracciati tutti i codici sparsi negli albi pubblicati a luglio, e risolto il puzzle, sarà rivelato un importante annuncio. Per ora non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’iniziativa, ma è probabile che nei prossimi giorni l’editore dia una comunicazione ufficiale. Che sia l’annuncio di una nuova importante serie che approderà sulle pagine della casa editrice? Non ci resta che attendere ulteriori novità, o che qualcuno risolva l’intricato mistero.


E voi, cosa ne pensate di questi codici misteriosi? Cosa pensate possa bollire nella pentola di PlanetManga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!

 



Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *