Persona 5 Strikers – Ecco il nuovo trailer

Manca poco all’uscita di Persona 5 Strikers ed i Ladri Fantasma, pronti a colpire, si mostrano in questo nuovo trailer ricco d’azione.

persona 5 strikers

A poco più di un mese dall’uscita di Persona 5 Strikers, Atlus ha pubblicato un nuovo trailer del musou sviluppato con Omega Force, dove rivedremo in azione i Ladri Fantasma. Nel breve trailer, intitolato “All-Out-Attack”, in onore di una delle tecniche di combattimento che possiamo ammirare nello splendido Persona 5, ci permette di dare uno sguardo più approfondito al titolo, che si promette ricco d’azione!

Persona 5 Strikers, che sarà a tutti gli effetti un sequel di Persona 5, promette un gameplay caratterizzato da uno stile dinamico, vibrante, colorato e stravagante. Questo musou sarà ambientato sei mesi dopo il JRPG uscito nel 2016, arrivato poi nella sua versione Royal lo scorso 2020. In questo nuovo titolo vedremo Joker combattere contro una serie di numerosi nemici, insieme al suo party composto da quattro membri. Le battaglie inizieranno entrando in contatto con i nemici e dando vita a situazioni come attacchi a sorpresa, potendo contare anche su abilità e attacchi concatenati, che possiamo ammirare in questo nuovo trailer.

Persona 5 Strikers farà il suo debutto il prossimo 23 febbraio. La Launch Edition, disponibile per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, disponibile nel primo periodo di commercializzazione del titolo, includerà la colonna sonora in formato digitale, con 40 brani, un artbook e un video dietro le quinte. La Digital Deluxe Edition, invece, su PC includerà, oltre ai bonus della Launch Edition, quattro giorni di accesso anticipato e dei contenuti in-game esclusivi.


Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *