Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler – Il trailer ufficiale

HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di “Pennyworth“. La serie TV tornerà con il nuovo titolo “Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler“.

Dopo un breve teaser del mese scorso (ve lo avevamo mostrato qui), arriva il primo trailer esteso per “Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler“. La serie TV arriverà per la prima volta direttamente su HBO Max il prossimo 6 ottobre con tre episodi per proseguire, poi, con un episodio a cadenza settimanale fino al 24 novembre.

Come precedentemente rivelato, la terza stagione di Pennyworth si presenterà con il nuovo titolo – Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler– che indica senza dubbio alcuno il futuro del personaggio.

Ecco a voi, allora, il trailer di Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler:

Ecco la sinossi della nuova stagione:

“Alfred Pennyworth, un ex soldato dello Special Air Service britannico, fonda una compagnia di sicurezza nella Londra degli anni ’60 ed arriva a lavorare per il giovane miliardario Thomas Wayne e sua moglie Martha, prima che diventassero i genitori di Bruce Wayne. La terza stagione di questo thriller psicologico inizia dopo un salto temporale di cinque anni: la guerra civile è finita e la rivoluzione culturale ha cambiato il mondo nel bene e nel male – dando via ad una nuova era di Super Eroi e Supercattivi.”

Nel cast della serie TV troviamo: Jack Bannon (Alfred Pennyworth), Ben Aldridge (Thomas Wayne), Emma Paetz (Martha Wayne), Paloma Faith (Bet Sykes), Ryan Fletcher (Dave Boy), Dorothy Atkinson (Mary Pennyworth), Ramon Tikaram (Ispettore Victor Aziz), Harriet Slater (Sandra Onslow) e Simon Manyonda (Lucius Fox).

Le prime due stagioni di Pennyworth sono andate in onda su Epix. In Italia, la serie TV è disponibile su Starz.

Cosa ve ne pare di questo trailer? Avete seguito Pennyworth? Cosa pensate del nuovo titolo? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.