Peaky Blinders – Arriva il sito ufficiale della serie

La celebre serie TV Peaky Blinders ha finalmente un suo sito web, l’annuncio è arrivato tramite i canali social ufficiali dello show.

Peaky Blinders

Giunta ormai alla sua quinta stagione, Peaky Blinders è ad oggi una delle serie più conosciute e amate a livello globale. Regia, sceneggiatura, colonne sonore, fotografia, cast, quasi ogni aspetto della serie è stato elogiato e apprezzato dalla critica e dal pubblico nel corso degli anni. Tra i fan non mancano poi teorie, previsioni e una grande curiosità sulla vera storia alla base dello show e sui retroscena e le anticipazioni delle prossime stagioni. Non manca poi, come sempre, la corsa al merchandising e all’immedesimazione negli ormai iconici membri degli intoccabili Peaky Blinders.

La novità che circola in rete da poche ore renderà l’operato di tutti loro molto più semplice. Tramite i canali social ufficiali della serie infatti, è stata annunciata l’apertura del sito ufficiale di Peaky Blinders, che trovate cliccando qui e che raccoglie contenuti esclusivi, news e tantissimi behind the scenes della serie. Se questo non dovesse bastare, aprendo il menù del sito potrete accedere anche al negozio online ufficiale, dove acquistare vestiti, giochi, libri e musica a tema Peaky Blinders. E’ infine disponibile una sezione con i recap di tutte le stagioni, un’altra per riguardare tutti gli episodi, ognuno collegato direttamente a Netflix, e la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti in tempo record.

Ecco il post dell’annuncio su Instagram:

Segnaliamo inoltre la presenza di due audiostorie, lette rispettivamente da Cillian Murphy e Tom Hardy, che narrano due distinti periodi della vita di Tommy Shelby e Alfie Solomons. Le storie sono state scritte da Steven Knight, autore della serie, e si intitolano rispettivamente The Ballad of Tommy Shelby e The Gospel of Alfie Solomons Part 1.

Sebbene nel sito sia presente anche un first look alla sesta stagione, sappiamo che i nuovi episodi si faranno attendere ancora per molto, le riprese sono state infatti interrotte a causa dell’attuale emergenza sanitaria. Riuscirà questa bella novità ad alleggerire l’attesa? Siamo fiduciosi.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *