Peaky Blinders 6 – Un murales annuncia la data dell’ultima stagione

Uno spettacolare ed enorme murales a Birmingham annuncia la data di uscita dell’attesissima ultima stagione di Peaky Blinders

 

Peaky Blinders 6 | la nuova stagione annunciata da un murales

La BBC ha deciso di annunciare in grande stile la data di rilascio della sesta ed ultima stagione della serie TV Peaky Blinders.

È comparso infatti in queste ore a Birmingham, precisamente nel quartiere di Digbeth, un gigantesco murales raffigurante il volto di Cillian Murphy, alias Thomas Shelby, con in cima la scritta “Final Series 27 Feb”. L’opera è stata realizzata dallo street artist Akse ed è alta oltre 12 metri. Al momento non è stata ufficialmente annunciata la messa in onda in Italia, come di consueto sulla piattaforma streaming Netflix.

Quello che sappiamo con certezza è che in Peaky Blinders 6 ci sarà il ritorno di Tom Hardy nelle vesti di Alfie Solomons e che ritroveremo i protagonisti delle scorse stagioni: Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. La grande assente sarà Helen McCrory che non vestirà più i panni di Polly Shelby, essendo purtroppo venuta a mancare lo scorso anno.

La quinta stagione dello show era terminata con il fallimento da parte dei Peaky Blinders del tentativo di omicidio del terribile Oswald Mosley, leader del movimento fascista emergente. Le ultime immagini ci hanno lasciato con il protagonista Tommy Shelby alle prese con un confronto immaginario con la moglie morta. In preda alla disperazione più totale si punta una pistola alla tempia con l’apparente intenzione di premere il grilletto.

Il regista Steven Knight ha annunciato in diverse occasioni che la stagione finale sarà la più epica di tutte e che i fan ne resteranno estasiati. Ci saranno anche delle new entry : Stephen Graham, James Frecheville e Conrad Khan a condire un cast già di altissimo livello.

Come già annunciato nei mesi scorsi, la storia della famosa gang inglese si concluderà definitivamente con un film, la cui produzione avrà inizio nel 2023

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *