Peacemaker – HBO Max rilascia la prima clip

In occasione del lancio del servizio streaming in Europa, HBO Max ha rilasciato la prima clip di “Peacemaker“, serie TV spin-off di “The Suicide Squad” in arrivo a gennaio 2022

È stato tra i protagonisti di “The Suicide Squad: Missione suicida“, ultimo film DC Extended Universe diretto da James Gunn, ed ora è pronto a tornare sui nostri schermi con l’omonima miniserie TV: dopo gli eventi conclusivi del film, ritroveremo John Cena nei panni del folle vigilante Peacemaker. Personaggio dalla ferrea ma discutibile morale, patriota convinto «con una tavoletta del cesso in testa», cerca di ottenere la pace al costo di uccidere chiunque gli si opponga. In occasione del lancio di HBO Max in alcuni paesi europei, è stata rilasciata la prima clip di “Peacemaker“:

Nello spezzone, possiamo vedere il protagonista riunirsi in una tavola calda con gli altri membri della squadra di Amanda Waller ai quali era stato affidato. Presentandosi in costume (o, come ribatte prontamente, in uniforme) e con l’aquila “domestica” Eagly nell’auto, Peacemaker scatena l’ilarità dei compagni, finendo vittima di numerose freddure. Riconoscibilissimo, quindi, il taglio umoristico di James Gunn, il quale ha sceneggiato gli otto episodi (dirigendone cinque) della miniserie in arrivo a gennaio 2022.

Annunciata circa un anno fa, Peacemaker vedrà nel cast, oltre a John Cena nei panni del protagonista (alter ego di Christopher Smith), Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith, padre di Peacemaker), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Freddie Stroma (Adrian Chase/Vigilante), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn).

La sinossi di Peacemaker recita:

Oh f * ck, è Peacemaker! HBO Max esplorerà le origini del personaggio di Peacemaker, il maestro delle armi dell’attesissimo film di prossima uscita The Suicide Squad, nella nuova serie commedia d’azione-avventura di Max Original Peacemaker. HBO Max ha dato un ordine diretto alla serie di otto episodi per la prima stagione dello show. John Cena riprenderà il suo ruolo dal film The Suicide Squad per recitare nella serie, e l’acclamato scrittore / regista del film James Gunn scriverà tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigerà più episodi, incluso il primo. Gunn e il produttore di The Suicide Squad Peter Safran saranno i produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.Television.”

In attesa di saperne di più dal DC FanDome, cosa vi aspettate da questa serie? Appena arriverà in Italia, la guarderete? Come sempre, ditecelo nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *