Paranormal – Netflix rilascia il primo teaser della serie horror egiziana

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Paranormal, la nuova serie horror egiziana basata sui libri di Ahmed Khaled Tawfik.

Paranormal

Paranormal è il titolo della prima serie targata Netflix realizzata interamente in Egitto, che debutterà sulla piattaforma il 5 novembre. La storia ruoterà attorno a Refaat Ismail, professore di ematologia che si troverà costretto a mettere in discussione tutte le sue conoscenze di fronte ad alcuni episodi paranormali.

Ecco il teaser:

“Refaat Ismail, cinico professore di ematologia con un cupo senso dell’umorismo, vede il suo mondo stravolto e le sue convinzioni di una vita messe in discussione quando entra in contatto con dei fenomeni sovrannaturali. Insieme alla sua collega di università Maggie, entrano nel mondo del paranormale e cercano di salvare i loro cari dall’immenso pericolo che li circonda.”

Paranormal sarà interamente basata sull’omonima serie di romanzi thriller scritti da Ahmed Khaled Tawfik, bestseller che hanno venduti ben 15 milioni di copie. Dietro la macchina da presa troviamo Majid Al Ansari (Zinzana) e Amr Salama (Excuse My French, Sheikh Jackson). Arm Salama è anche sceneggiatore della serie, affiancato da Mahmoud Ezzat, Dina Maher e Omar Khaled.

Nel cast vedremo Ahmed Amin, Razane Jammal, Ahmed Dash, Samma Ibrahim e Aya Samaha. La serie debutterà in streaming il prossimo 5 novembre, dopo una pausa nella produzione causata dalle norme per il contenimento del Coronavirus. Che ne pensate? Vi incuriosice? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *