Panini ristampa il Capitan America di Gruenwald, Morgan e Dwyer

Visto il grande successo di The Falcon and The Winter Soldier, Panini ha deciso di ristampare le storie di Capitan America di Mark Gruenwald, Tom Morgan e Kieron Dwyer che hanno ispirato la serie in onda su Disney+

cap gruenwald

Con una mossa a sorpresa, Panini ha annunciato attraverso i suoi canali social ufficiali una grande ristampa: quella della storie di Capitan America realizzate da Mark Gruenwald, Tom Morgan e Kieron Dwyer. Il modo ideale per celebrare la conclusione di The Falcon and The Winter Soldier, l’ultima (in ordine d’uscita) serie TV targata Marvel Studios che episodio dopo episodio è stata in grado di conquistare anche i fan più diffidenti, siano essi della prima o dell’ultima ora.

Una storia appassionante e ricca d’azione, in cui non sono mancati momenti di grande profondità, dal taglio decisamente maturo e adulto. Ora in molti vorrebbero sapere quali sono i fumetti da cui questa serie ha preso ispirazione e Panini, con la sua sezione Marvel Italia, ha colto la palla al balzo per fare felici vecchi e nuovi appassionati delle storie di Capitan America, annunciando la ristampa, in due volumi cartonati, delle storie che hanno introdotto nel Marvel Universe John Walker e Lemar Hoskins, oltre ad aver approfondito il personaggio di Sam Wilson, Falcon. Arriveranno a luglio e saranno acquistabili sia singolarmente, che insieme, con un cofanetto realizzato appositamente per l’occasione.

Ecco il post pubblicato da Panini sul suo canale Facebook:

Hype totale per l’ultima puntata di The Falcon & The Winter Soldier!
Ma come approfondire la storia di John Walker, Lemar Hoskins e Falcon? Oggi è il momento di annunciarvi un grande ritorno: le indimenticabili storie di Mark Gruenwald, Tom Morgan e Kieron Dwyer che hanno ispirato la serie tv tornano a LUGLIO! Sono in arrivo due fantastici volumi, singolarmente o in bundle con cofanetto: IL NUOVO CAPITAN AMERICA (contenente Captain America (1968) 332/341 e Iron Man (1968) 228) e CAP VS. CAP (contenente Captain America (1968) 342/350)!
Prossimamente vi daremo più dettagli, sempre sulle pagine di Anteprima!

Che ne pensate? Recupererete queste storie? Aspettiamo come al solito i vostri commenti per discuterne insieme!

 


Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *