One-Punch Man – Ecco il teaser trailer della seconda stagione


Nel video è confermato: la seconda stagione di One-Punch Man arriverà ad aprile 2019

Seguendo l’evento One-Punch Man School Festival abbiano scoperto che la seconda stagione animata di One-Punch Man, ispirata al manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, comincerà in Giappone nel corso di aprile 2019.

Nel primo teaser trailer, che potete vedere di seguito, arriva la conferma di questa indiscrezione: la seconda serie arriverà davvero nella prossima primavera. 

Abbiamo inoltre trovato quella che a tutti gli effetti è la sinossi ufficiale della seconda stagione di One-Punch Man, che permette ai fan di conoscere meglio la trama e il materiale di adattamento dell’anime di J.C. Staff:


Saitama è un eroe che è diventato tale solo per divertimento. Dopo tre anni di ‘allenamento speciale’, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Infatti è troppo potente: persino i suoi avversari più temibili vengono sconfitti con un solo pugno. Ora, la profezia di Madame Shibabawa sulla conquista della Terra sembra essere destinata a diventare realtà man mano che gli incidenti provocati dai mostri salgono di numero. Al fianco di Genos, il suo fedele discepolo, Saitama inizia il suo percorso da eroe ufficiale come membro dell’Associazione degli Eroi, ma intanto Garou – un uomo completamente affascinato dai mostri – fa la sua comparsa…

La serie è prodotta da J.C. Staff, dopo il passaggio dallo studio di MADHOUSE che realizzò la prima stagione. Al momento non sappiamo se VVVVID si occuperà del simulcast italiano così come fu per i primi 12 episodi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *