One Piece – Su Crunchyroll tutti gli episodi dell’anime

La celebre serie animata One Piece è disponibile sulla piattaforma Crunchyroll nella sua interezza con tutti gli episodi usciti in Giappone sottotitolati

a6b97aea91deb339a4413c98435ed5481634203656_main.jpg

 

 

Ciurma! Salite a Bordo! Ci sono importanti novità per chi segue le avventure dei pirati di Cappello di Paglia su Crunchyroll! E difatti da qualche giorno sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi di One Piece compresi gli ultimi usciti in Giappone. Quindi sono disponibili tutte le puntate relative all’arco narrativo di Reverie (ep. 879-891) in lingua originale con i sottotitoli, e l’inizio dell’arco dedicato a Wano Kuni, dall’episodio 892 in poi. Ecco la pubblicità che annuncia l’arrivo di tutte le puntate su Crunchyroll e che, quindi, portano l’anime in pari al Giappone.

Al momento tutti gli episodi di One Piece compresi i nuovi possono essere visti sul sito classico di Crunchyroll, ma presto sarà possibile farlo anche nella versione beta del sito e tramite app.

La serie animata di One Piece è tratta dal pluripremiato manga di successo di Eiichiro Oda e segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo man mano attorno a sé una ciurma di pirati variegata ed affiatata, composta dai più grandi specialisti in ogni settore – dalla navigazione all’arte della spada, dalla scienza medica alla balistica –, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro ONE PIECE, inseguendo contemporaneamente il sogno di succedere al leggendario Gol D. Roger come nuovo Re dei pirati.

Il centesimo volume del manga è stato lanciato in Giappone a settembre 2021, ed è arrivato recentemente anche in Italia grazie a Star Comics, casa editrice che lo pubblica sin dagli albori e che per l’occasione ha reso disponibile un cofanetto speciale da collezionismo.

Per tutti gli amanti del manga e dell’anime ricordiamo anche che il 22 e il 23 luglio ci sarà lo One Piece Day, evento live streaming  possibile grazie a Bandai Namco EntertainmentShueisha e Toei Animation e che sarà disponibile su Youtube.

Fonte: Crunchyroll


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.