One Piece: Episode of Skypiea – ecco le nuove immagini dello speciale animato


La serie “Episode of ” dedicata a One Piece si arricchisce di un nuovo speciale animato dedicato all’arco narrativo di Skypiea

one-piece-world-seeker-annunciato-per-playstation-4-primi-dettagli-sul-gioco-v3-314036-1280x720

Dopo aver diffuso lo spot tv, sono state rese pubbliche ora anche una serie di immagini in alta definizione riguardanti One Piece: Episode of Skypiea, la serie animata che si concentrerà sugli episodi dell’arco narrativo di Skypiea (Isola nel Cielo), originariamente trasmessi dal 2003 al 2004.

Vediamole insieme:

Lo speciale andrà in onda il 25 agosto su Fuji tv e durerà complessivamente due ore, dalle 21:00 alla 23:10 (dalle 15:00 alle 17:10 italiane circa). Comprenderà animazioni ricreate da zero e perfezionate con la tecnologia attuale e introdurrà scene inedite che mostreranno un personaggio mai apparso nelle vicende originali di Skypiea contenute nel manga di Oda.


One Piece: Episode of Skypiea è supervisionato da Konosuke Uda, regista dei primi 278 episodi di One Piece, e diretto da Tetsuya Endo presso Toei Animation, seguendo la sceneggiatura di Tomohiro Nakayama.

Masayuki Sato si occupa della caratterizzazione grafica del personaggi, Yusuke Isouchi dirigerà l’animazione e Yoshito Watanabe avrà la direzione artistica.

Di seguito la key visual dello speciale animato, che mostra tutti i principali personaggi dell’arco narrativo in questione:

onepiece_sorajima_fixw_640_hq

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *