Nintendo – Il nuovo Indie World Showcase arriva oggi

Lo streaming del nuovo Indie World Showcase di Nintendo inizierà oggi alle  18:00 italiane, e durerà all’incirca 15 minuti

Nintendo

Il nuovo Indie World Showcase di Nintendo, con moltissime novità legate al mondo Indie, è in arrivo nella giornata di oggi. L’evento in questione, annunciato durante la giornata di ieri con enorme sorpresa per tutti i fan, ci farà compagnia durante queste vacanze natalizie e si terrà oggi alle ore 18:00 in diretta sui principali canali social dell’azienda. Annunciata direttamente sul profilo Twitter ufficiale di Nintendo, questa promettente vetrina durerà circa 15 minuti e conterrà svariati aggiornamenti relativi alla casa nipponica e nuovi annunci sui giochi indie di tutto il mondo in arrivo sulla console ibrida Nintendo Switch.

Chiunque fosse interessato a seguire l’evento potrà farlo direttamente dal canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia, dov’è già presente una pagina dedicata con tanto di timer che, allo scadere del conto alla rovescia, permetterà agli appassionati di assistere al filmato e di scoprire tutte le novità che il colosso nipponico ha in serbo per l’eShop.

La giornalista Jen Simpkins, ha dato prime anticipazioni riguardo ai titoli che potrebbero essere annunciati. In particolare, grazie ad un’immagine condivisa su Twitter, possiamo pensare che uno dei giochi ad essere presentato oggi sarà Hollow Knight: Silksong. L’immagine in questione, infatti, richiama molto il design di Hornet. Questa sarà la protagonista di questo nuovo titolo del Team Cherry, sequel annunciato nel 2019 che probabilmente vedrà luce nel 2021. A confermare la cosa interviene un retwit da parte di Matthew Griffin che si occupa proprio del gioco lato comunicazioni.

Non ci resta che attendere oggi pomeriggio per scoprire quali saranno gli annunci tanto attesi. E voi, quale titolo attendete di più?


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *